Mostra Modellismo Ferroviario – Villa Niscemi Sala delle Carrozze – 21 Maggio 2017

0

Nell’ambito della manifestazione “La domenica Favorita”,  domenica 21 maggio 2017, TrenoDoc, ha esposto al pubblico parte dei suoi moduli associativi FREMO, presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi di Palermo, sede di rappresentanza del Sindaco di Palermo.
I moduli ferroviari, in scala HO, sono stati di recente arricchiti da particolari e da nuove ambientazioni ed in essi spiccano la riproduzione dell’ex stazione di Carini, demolita a seguito dei lavori del passante ferroviario e la classica “villetta” comunale, arricchita da una locomotiva Gr 851 monumentata.
L’evento si è svolto dalle ore 9 alle 14 e ha riscontrato una massiccia  partecipazione di adulti e bambini, che hanno potuto ammirare la circolazione dei convogli  ferroviari, gratificando gli sforzi dei Soci impegnati nel settore fermodellistico di TrenoDoc.
Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Palermo, che ha messo a disposizione lo spazio della Sala delle Carrozze di Villa Niscemi e in particolare a Giuseppe Severino, Clara Belmonte e Juan Catalano ed a tutti quanti ci hanno pregiato della loro visita.

[foogallery id=”1315″]

Condividi l'articolo

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments