IV edizione del Treno Plastici d’Italia

tpi-2016
TrenoDOC sarà presente alla IV edizione del TPI 2016, presentato ufficialmente l’anno scorso a Catania, e che quest’anno sarà formato da 4 carrozze tipo centoporte e da un bagagliaio a due assi. Il Comitato organizzatore del TPI ha infatti voluto premiare gli sforzi della nostra Associazione in materia di restauro e recupero dei rotabili,  scegliendo una composizione che identifica proprio il classico  Treno Storico Siciliano della nostra Associazione.
Al sentito ringraziamento al Comitato Organizzatore per averci gratificato di questa scelta, si unisce oggi anche la nostra adesione al TPI 2016. Non potevamo non partecipare.
In occasione della IV edizione del Treno Plastici d’Italia ed. 2016, il convoglio, che virtualmente unisce i plastici più belli ed appassionanti, toccherà pertanto anche la nostra città. TrenoDOC parteciperà allestendo un video che racchiuderà immagini e riprese fatte sui plastici e diorami dei propri Soci.
Il TPI quest’anno partirà da Udine per concludere la sua corsa a Pescara, snodandosi su tutta la nostra penisola da nord a sud, in un magnifico viaggio virtuale che unisce i migliori fermodellisti d’Italia nel segno dell’amicizia e della condivisione.
Per chi volesse approfondire, questo è il link alla pagina facebook del TPI 2016: https://www.facebook.com/Treno-Plastici-dItalia-1531910487112615/
Questo è il video del promo del TPI2016: https://www.youtube.com/watch?v=cvtQHn52XYU&feature=youtu.be
Su Youtube potete anche trovare tutti i video delle edizioni passate.

I video del TPI 2016 saranno invece postati su Youtube nei giorni 8-9-10-11 dicembre 2016

[foogallery id=”461″]

Condividi l'articolo

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments