SIAMO TORNATI !

cropped-TrenoDoc-1.jpg

nonostante l’increscioso attacco subito da parte di alcuni ex soci, (uno dei quali, in particolare, autore della disattivazione del precedente sito di Treno D.O.C.), colpevoli di avere disatteso le regole basilari della vita associativa, nonché di avere infranto il codice etico del Gruppo Ferrovie dello Stato, e nonostante le bugie e falsità addossateci da costoro, TrenoDoc è ancora presente, viva e vegeta ed è tornata on-line.
Superata questa fase, l’associazione TrenoDoc è ancor più saldamente unita al gruppo Ferrovie dello Stato, con le apposite convenzioni siglate con Fondazione FS Italiane, Trenitalia e Trenitalia Cargo. Per dovere di informazione, si rammenta che il gruppo Facebook “Sicilia in Treno” (fino a qualche mese fa denominato “TRENODOC”) è oggi gestito da persone non iscritte alla nostra associazione, così come pure il sito ferrovie di selinunte.
Nell’augurarci e augurarvi un futuro associativo ricco di iniziative con treni storici, vi aspettiamo numerosi, per vivere con noi queste fantastiche esperienze e sostenerci nel nostro cammino.

Condividi l'articolo